Costruiamo siti web statici a Senigallia, Ancona, Pesaro, Macerata, Jesi, Fano e altre città. Veniamo da te per un preventivo gratuito!

I siti web statici formati da pagine statiche presentano contenuti di sola ed esclusiva lettura. Solitamente vengono aggiornati con una bassa frequenza e sono mantenuti da una o più persone che agiscono direttamente sul codice HTML della pagina (tramite appositi editor web). Si tratta storicamente della prima generazione di siti web.

da wikipedia

La definizione sopra esposta ci fa capire che un sito web statico è come la vetrina di un negozio in cui il visitatore può visualizzare quello che è esposto ma non può fare nient'altro che guardare i contenuti esposti.

A chi è utile un sito web statico?

Un sito web statico è solitamente utile a quelle aziende, privati e professionisti che non hanno bisogno di aggiornare i contenuti con molta o periodica frequenza. Generalmente un sito web statico è formato da un numero contenuto di pagine e i visitatori possono solo consultarle.

Realizziamo siti web statici sviluppando il progetto grafico e strutturale insieme al cliente in relazione alle proprie esigenze di comunicazione, di immagine e di budget.

Veniamo direttamente in sede del cliente per il briefing iniziale, la presentazione del preventivo, gli incontri successivi e per la fornitura del materiale da perte del cliente per la realizzazione del sito web statico.

Possiamo costruire il tuo sito web statico a Senigallia, Ancona, Jesi, Fano, Macerata e altre città. Contattaci per un preventivo gratuito, verremo noi da te senza impegno!

/

Logo Deltafidesign

Privacy | © Studio Deltafidesign | P.IVA 02503150423